Seguici su

Short Track

Short track oggi, Europei 2021: orari, programma, tv, streaming 22 gennaio

Pubblicato

il

Cominciano oggi a Gdansk sono in programma i Campionati Europei di short track. Si tratta del primo appuntamento di una stagione che ha visto la cancellazione di tutta la Coppa del Mondo, con l’unica conferma della rassegna continentale e dei Mondiali di Marzo. Un appuntamento quello polacco che verrà vissuto un po’ come un’incognita, visto che è quasi un anno che non si gareggia. In casa Italia da segnalare l’assenza di Arianna Fontana (parteciperà ai Mondiali), con Martina Valcepina dunque che è la stella azzurra, che cercherà di conquistare il titolo Allround.

Si parte oggi con la fase di qualificazione con tutte le distanze in programma. In campo femminile scenderanno sul ghiaccio Martina Valcepina, Cynthia Mascitto ed Arianna Sighel; mentre tra gli uomini toccherà a Yuri Confortola, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel.

LIVE Short track, Europei 2021 in DIRETTA: Cassinelli e Confortola in semifinale nei 1500 metri e nei quarti nei 1000. Sighel impressiona nei 500 metri

PROGRAMMA ORARI TV EUROPEI SHORT TRACK GDANSK 2021

Non ci sarà diretta televisiva per gli Europei 2021 di short track a Gdansk. La copertura sarà garantita dal canale streaming su Youtube della ISU. Di seguito il programma:

Venerdì 22 Gennaio 
Dalle 10.00: primo turno 500m, 1000, 1500m femminili e maschili

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *