Serie A basket 2020-2021, Ettore Messina: “Contro Cremona dobbiamo gestire le energie in vista del match di Eurolega col Bayern”

L’Olimpia Milano è attesa dall’ennesima settimana intensa. Domani alle 17.00, infatti, il sodalizio meneghino dovrà vedersela contro Cremona in un match di campionato. Giovedì, invece, i ragazzi di coach Messina saranno impegnati in Eurolega, ove di recente hanno fatto benissimo, contro i tedeschi del Bayern Monaco, una delle rivelazioni di quest’edizione della massima competizione continentale.

LIVE Cremona-Olimpia Milano, recupero Serie A basket in DIRETTA: si definisce il tabellone di Coppa Italia

Ettore Messina, oggi, ha parlato del match con Cremona. Queste le sue parole: “Cremona è una squadra il cui rendimento ha sorpreso grazie ad alcune vittorie molto prestigiose, ottenute massimizzando i mezzi a disposizione attraverso l’organizzazione di squadra. E’ una formazione che ha in Daulton Hommes e nella creatività dei due playmaker alcuni dei suoi punti di forza. Noi ovviamente dovremo gestire le energie perché da un po’ di tempo in pratica giochiamo ogni due giorni e siamo alla vigilia di una partita molto importante di EuroLeague con il Bayern Monaco. Però ci teniamo a vincere per conservare il primato in classifica con un buon margine sulle avversarie”.

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Ettore Messina Olimpia Milano

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallamano, Mondiali 2021: la Svizzera mette paura alla Francia, passa il turno la Macedonia del Nord

Calcio, Serie A 2020-2021: Ibrahimovic regala al Milan il successo sul Cagliari con una doppietta