Seguici su

Basket

Serie A basket 2020-2021, Ettore Messina: “Contro Cremona dobbiamo gestire le energie in vista del match di Eurolega col Bayern”

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano è attesa dall’ennesima settimana intensa. Domani alle 17.00, infatti, il sodalizio meneghino dovrà vedersela contro Cremona in un match di campionato. Giovedì, invece, i ragazzi di coach Messina saranno impegnati in Eurolega, ove di recente hanno fatto benissimo, contro i tedeschi del Bayern Monaco, una delle rivelazioni di quest’edizione della massima competizione continentale.

https://www.oasport.it/2021/01/live-cremona-olimpia-milano-recupero-serie-a-basket-in-diretta-si-definisce-il-tabellone-di-coppa-italia/

Ettore Messina, oggi, ha parlato del match con Cremona. Queste le sue parole: “Cremona è una squadra il cui rendimento ha sorpreso grazie ad alcune vittorie molto prestigiose, ottenute massimizzando i mezzi a disposizione attraverso l’organizzazione di squadra. E’ una formazione che ha in Daulton Hommes e nella creatività dei due playmaker alcuni dei suoi punti di forza. Noi ovviamente dovremo gestire le energie perché da un po’ di tempo in pratica giochiamo ogni due giorni e siamo alla vigilia di una partita molto importante di EuroLeague con il Bayern Monaco. Però ci teniamo a vincere per conservare il primato in classifica con un buon margine sulle avversarie”.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *