Sci alpino, Coppa del Mondo Kitzbuehel 2021: programma, orari, tv. 2 discese e 1 superG sulla Streif!

Arriva la Streif! La Coppa del Mondo maschile di sci alpino si trasferisce a Kitzbuehel in uno dei templi della velocità, per una tre giorni su una delle piste più iconiche di tutto il Circo Bianco. In programma due discese (una delle quali è il recupero di quella di Wengen) ed un superG. Tre gare per entrare nella leggenda, con l’Italia che punta soprattutto su Dominik Paris che ha già saputo in passato trionfare sulle nevi austriache. Grandi avversari dell’altoatesino i padroni di casa dell’Austria e gli svizzeri, mentre non ci sarà Aleksander Aamodt Kilde, che ha terminato la stagione in anticipo per un infortunio al ginocchio.

Di seguito il programma delle gare di Kitzbuehel, valevoli per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

COPPA DEL MONDO KITZBUEHEL 2021: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO

VENERDI 22 GENNAIO
ore 11.30 Discesa maschile

SABATO 23 GENNAIO
ore 11.30 Discesa maschile

DOMENICA 24 GENNAIO
ore 10.20 SuperG maschile

GARE KITZBUEHEL 2021: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport, diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, SkyGo .

DIRETTA LIVE su OA Sport.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa del Mondo sci alpino 2020-2021

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pattinaggio artistico, Nathan Chen dopo la vittoria ai Campionati Nazionali: “Non particolarmente a mio agio con lo short di quest’anno, felice per il risultato”

Biathlon, le percentuali al poligono degli italiani. Dorothea Wierer sempre sopra il 90%