Rugby, Challenge Cup 2021: si va verso il rinvio dei match di Zebre e Benetton previsti a gennaio

Potrebbero esserci delle novità nel calendario internazionale del rugby: secondo quanto affermato da OnRugby.it, infatti, si starebbe andando verso il rinvio delle due giornate della Challenge Cup 2021 che vedrebbero impegnate Zebre e Benetton sempre contro formazioni francesi.

Il posticipo sarebbe dovuto alla raccomandazione del Governo francese rivolta in tal senso alle formazioni transalpine di evitare viaggi internazionali in questo momento in cui l’emergenza sanitaria torna ad acuirsi. Infatti a questo punto pare addirittura che si stiano calendarizzando i recuperi del campionato francese nelle prossime settimane.

Vi sono però grandi difficoltà nel reperire date atte a recuperare queste gare, dato il fitto calendario internazionale. Proprio per questo motivo gli incontri non disputati causa Coronavirus, fino a questo momento della stagione, non sono stati rinviati, ma assegnati a tavolino.

Foto: LPS Massimiliano Carnabuci

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Benetton Treviso Challenge Cup rugby 2020-2021 Zebre Rugby

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bob, Coppa del Mondo Winterberg 2021: Francesco Friedrich in trionfo anche nel 4. Patrick Baumgartner decimo

Slittino, Coppa del Mondo Sigulda 2021: Tatyana Ivanova batte Geisenberger (da record) in rimonta