Pallanuoto femminile, Theodoros Lorantos (CT Grecia): “Siamo cresciuti molto nei collegiali prima del torneo Preolimpico per essere pronti qui”

Da martedì Trieste è la sede del Preolimpico di pallanuoto femminile: nelle semifinali di sabato 23 gennaio saranno messi in palio due posti per Tokyo. Con il match tra Ungheria e Grecia si è aperta la terza giornata del Girone B: successo del team ellenico del CT Theodoros Lorantos per 8-5 e primato nel raggruppamento centrato.

Theodoros Lorantos al termine del match ha parlato in zona mista (virtuale) ad OA Sport, partendo dalla vittoria odierna: “Siamo cresciuti molto nei collegiali prima del torneo Preolimpico per essere pronti qui, sappiamo quali sono le nostre capacità e abbiamo preparato molto bene il match di oggi per non andare giù mentalmente e psicologicamente“.

Infine una battuta sulle semifinali del torneo: “Non ho preferenze, le persone che mi conoscono sanno che sono una persone che non ha preferenze, il mio focus è sul mio team, ho fiducia nella mia squadra e nelle mie giocatrici, quindi penso che saremo pronti“.

Foto: katacarix Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon, Dorothea Wierer: “Gara condizionata dal primo errore. Difficile vincere la Coppa del Mondo, ma…”

Rugby, Top 10: il Rovigo per mantenere la vetta, ma il Petrarca vuole continuare a correre