Pallanuoto femminile, Attila Biro (CT Ungheria): “La Grecia oggi ha giocato molto meglio di noi in difesa”

Da martedì Trieste è la sede del Preolimpico di pallanuoto femminile: nelle semifinali di sabato 23 gennaio saranno messi in palio due posti per Tokyo. Con il match tra Ungheria e Grecia è scattata la terza ed ultima giornata della fase a gironi: sconfitta del team magiaro del CT Attila Biro, capitolato per 5-8.

Attila Biro al termine del match ha parlato in zona mista (virtuale) ad OA Sport: “Spero che la squadra cresca ancora fino a sabato, perché non possiamo giocare di nuovo così male come oggi pomeriggio. La Grecia oggi ha giocato molto meglio di noi in difesa, non ci ha lasciato molte occasioni per concludere, né molte occasioni in sei contro cinque“.

Prosegue il tecnico: “Eravamo un po’ deconcentrati, non posso essere contento della partita di oggi. Abbiamo l’occasione di fare meglio, sono certo che sabato faremo una performance migliore, non importa chi sarà l’avversaria, penso che giocando come sappiamo avremo la possibilità di fare un’ottima partita contro Paesi Bassi o Italia“.

Foto: katacarix Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, parterre di lusso all’UAE Tour: Pogacar, Ganna, Froome e tanti big pronti all’esordio!

Rally Montecarlo 2021: Ott Tanak il migliore della prima giornata, Sébastien Ogier 5° deve inseguire