Seguici su

Basket

NBA: Karl-Anthony Towns positivo al Covid-19. La stella dei Timberwolves ha già perso madre e sei parenti causa coronavirus

Pubblicato

il

Karl-Anthony Towns continua ad essere tormentato dal Covid-19. Stavolta, dopo aver perso la madre e altri sei membri della famiglia a causa del virus, a essere colpito è proprio lui, che lo comunica su Instagram. A seguito di ciò, e dell’attivazione di tutti i protocolli in casa Minnesota Timberwolves, è stata rinviata la partita di stanotte con i Memphis Grizzlies.

Questo il messaggio di Towns su Instagram: “Prima della partita di questa notte, ho ricevuto un’altra orrenda chiamata per dirmi che sono risultato positivo al Covid. Mi isolerò immediatamente e seguirò ogni protocollo. Prego ogni giorno che questo incubo di virus si plachi e scongiuro tutti di continuare a prenderlo seriamente, mettendo in atto le necessarie misure di precauzione. Non possiamo fermare la diffusione di questo virus da soli, dev’essere uno sforzo di gruppo di tutti noi“.

E ancora: “Mi spezza il cuore il fatto che la mia famiglia, e in particolare mio padre e mia sorella, continuino a soffrire per l’ansia che viene insieme a questa diagnosi, dato che conosciamo tutti fin troppo bene quale può essere il risultato finale. Ai miei nipoti, Jolani e Max: vi prometto che non finirò dentro una scatola insieme a nonna e batterò questo virus“.

Il presidente delle basketball operations dei Timberwolves, Gersson Rosas, ha inoltre rivelato come, oltre a quello di Towns, negli ultimi due giorni si sia registrato un altro test positivo, con il giocatore in questione già all’interno delle misure del protocollo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *