Seguici su

Calcio

Juventus-Fiorentina oggi, calcio femminile: orario, tv, programma, streaming Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

Oggi, domenica 10 gennaio, allo Stadio Comunale di Chiavari andrà in scena il match tra Juventus e Fiorentina, finale della Supercoppa Italiana 2021 di calcio femminile. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2021/01/live-juventus-fiorentina-supercoppa-calcio-femminile-in-diretta-sfida-da-brividi-in-palio-il-trofeo/

Saranno dunque Juventus e Fiorentina a contendersi il primo trofeo della stagione 2020-2021. Le prime due classificate della scorsa Serie A hanno infatti battuto rispettivamente Roma e Milan in semifinale e hanno così guadagnato l’accesso alla finalissima odierna. La squadra campione d’Italia in carica ha superato le giallorosse solo ai supplementari grazie al gol di Cristiana Girelli al 116′, soffrendo come mai avevano fatto prima quest’anno nei confini nazionali. La Fiorentina, invece, ha sconfitto a sorpresa il Milan per 2-1 in rimonta grazie alle reti di Kim e Quinn. Sarà il terzo atto tra le due squadre dopo quelli del 2018 e 2019: a La Spezia vinsero le Viola, a Cesena le bianconere.

Il match tra Juventus e Fiorentina inizierà alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky); sarà visibile anche in streaming su Sky Go, TIM Vision e Now TV. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

CALCIO FEMMINILE, JUVENTUS-FIORENTINA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 10 gennaio

Ore 12.30: Juventus-Fiorentina

Diretta tv – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go, TIM Vision e Now TV

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LM-LPS/Claudio Benedetto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *