Hockey pista: il tabellone della Final Eight della Coppa Italia 2021

Il dado è tratto. Dopo la disputa dell’ultimo turno di recuperi della Serie A1, l’hockey pista nostrano può rendere noto il tabellone di quarti di finale relativo alla prossima Final Eight di Coppa Italia, che si giocherà il 23-24-25 Aprile 2021 con sede da definire nelle prossime settimane.

Una serie di incroci allettanti, nella consueta formula ad eliminazione diretta che porterà le migliori due squadre sino alla finalissima a contendersi il torneo. Andiamo a vedere il quadro che si è prefigurato.

Hockey pista, Coppa Italia 2021: il tabellone della Final Eight
Lodi-Bassano
Forte-Trissino
Valdagno-Follonica
Sarzana-Montebello

Lodi e Forte, in questo momento prima e seconda in campionato, se la vedranno quindi – rispettivamente – con Bassano e Trissino, mentre Valdagno e Sarzana saranno alle prese coi duelli con Follonica e Montebello, in quattro partite dall’esito incerto.

Chi la spunterà, tornando a mettere il proprio nome sull’albo d’oro del torneo dopo un anno – forzato – di pausa dalla competizione? La parola all’unico giudice supremo: il campo.

Foto: FISR / Fusalli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atletica, Luminosa Bogliolo: “In realtà non so cosa aspettarmi da quel che capiterà in questo primo assaggio di stagione”

MotoGP, Andrea Dovizioso: “La Ducati? Con altri team avrei lottato per il Campionato”