Hockey pista, Serie A1: Lodi e Forte dei Marmi fanno festa nei recuperi dell’ottava giornata

Un altra grande serata di spettacolo, gol ed emozioni. Nei recuperi dell’ottava giornata della Serie A1 di hockey pista succede di tutto, con una classifica che ad alcuni livelli si conferma, mentre ad altri muta.

In testa prosegue il duello Lodi-Forte dei Marmi: i lombardi infatti sono riusciti a imporsi per 5-1 nel derby contro il Monza, mentre i toscani hanno dilagato in trasferta affermandosi 2-8 sul campo dello Scandiano.

Alle loro spalle invece c’è da registrare il pirotecnico pareggio, per 3-3, fra Valdagno e Sarzana, di cui però non ne approfittano nè il Trissino, battuto 6-4 dal Coreggio, nè il Bassano, che in casa ha ceduto 3-6 al Montebello.

Gli altri due risultati da registrare, infine, sono la larga vittoria per 1-7 del Follonica sul fanalino di coda Breganze e il blitz pesantissimo del Grosseto, capace di passare 1-2 nella tana del Sandrigo.

Foto: FISR / Vanelli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-SPAL 4-0, Coppa Italia: Morata, Frabotta e Chiesa spingono i bianconeri in semifinale

Basket: Brindisi perde partita e primo posto nel girone contro Burgos in Champions League. Preoccupa l’infortunio di Harrison