FOTO Marta Bassino festeggia su Instagram: “Ho il cuore che mi esplode!”

Pungi come un’ape, vola come una farfalla“, il marchio di fabbrica Muhammad Ali può sposarsi bene anche per un’atleta come Marta Bassino che con la sua leggiadria e classe sta incantando tutti sulle nevi.

L’azzurra, ieri, ha dominato la scena, conquistando il secondo successo consecutivo in gigante (valido per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020-2021) sulla difficile Podkoren-3 di Zwiesel tra il 17 e il 18 gennaio Kranjska Gora (Slovenia). Per lei si tratta del quarto successo stagionale in CdM, riportando alla mente qualcosa fatto da un assoluto mito dello sport italiano, ovvero Deborah Compagnoni nel 1997, quando la campionessa nostrana realizzò il double a Zwiesel tra il 17 e il 18 gennaio. Una coincidenza cronologica?

Una Bassino che, quindi, sembra in una nuova dimensione e si augura di ottenere altri successi, soprattutto nei Mondiali in casa a Cortina dove tra le porte larghe ha tutto per far bene. “Ho il cuore che mi esplode“, il post su Instagram della sciatrice del Bel Paese, desiderosa di dar seguito al sogno e di regalare ancora qualcosa di speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Bassino (@martabassino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Bassino (@martabassino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Bassino (@martabassino)

 

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 Marta Bassino

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Coppa del Mondo: Gisin e Bassino “minacciano” la leadership di Petra Vlhova. Discesa libera decisiva?

Sci alpino, Marta Bassino tallona Petra Vlhova nel Prize Money Ranking! Quanti soldi ha guadagnato? La classifica dei premi