Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna-Pinar Karsiyaka oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Pubblicato

il

Oggi, martedì 12 gennaio, alla “Unipol Arena” andrà in scena il match tra Fortitudo Bologna e Pinar Karisyaka, valido per la quinta giornata della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2021/01/live-fortitudo-bologna-pinar-karsiyaka-champions-league-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

L’avventura europea degli emiliani è stata decisamente negativa, come testimoniano le quattro sconfitte in altrettante partite che ne hanno sancito l’eliminazione con ben due turni di anticipo. Inoltre, la sconfitta interna di domenica contro Trieste ha pregiudicato definitivamente l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, rendendo ancor più nero l’umore degli emiliani. Luca Dalmonte potrà comunque approfittare del match di domani sera per provare gli schemi e per dare spazio a coloro che finora sono stati impiegati meno. Il Pinar Karsiyaka è invece pienamente in lotta per la qualificazione agli ottavi di finale: i turchi hanno un bilancio di due vittorie e due ko, stesso record del Bilbao, e all’andata si sono imposti per 80-69.

La palla a due tra Fortitudo Bologna e Pinar Karsiyaka è fissata per le ore 20.30. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player.

FORTITUDO BOLOGNA-PINAR KARSIYAKA OGGI: ORARIO E STREAMING

Martedì 12 gennaio

Ore 20.30: Fortitudo Bologna – Pinar Karsiyaka

Diretta streaming – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *