Seguici su

Ciclismo

Fabio Aru oggi: orario, tv, programma, streaming Trofeo Città di Cremona ciclocross

Pubblicato

il

Fabio Aru tornerà in gara oggi, 3 gennaio, nel Trofeo Città di Cremona 2021, che assegnerà anche i titoli regionali per quanto concerne la Lombardia e il Piemonte. Si tratta della terza competizione alla quale partecipa il ciclista sardo. Sono attesi oltre 300 atleti al via.

Non sarà di certo una passeggiata per i ciclisti visto che nella campagna cremasca fuori Montodine, che ospiterà la manifestazione, nelle scorse ore è scesa una fitta nevicata che ha complicato non poco il lavoro agli organizzatori. Il  andrà pulendosi dalla neve con i passaggi delle gare precedenti a quella Open maschile.

https://www.oasport.it/2021/01/live-ciclocross-trofeo-citta-di-cremona-in-diretta-fabio-aru-in-gara-ce-la-neve-sul-tracciato/

Gioele Bertolini e Jakob Dorigoni sono i grandi favoriti al successo del Trofeo Città di Cremona 2021. Occhio anche a Cristian Cominelli, Samuele Leone, Federico Ceolin e Stefano Sala. Per Fabio Aru l’obiettivo potrebbe essere quello di entrare nella top-10.

Per la gara di ciclocross alla quale parteciperà il Cavaliere dei Quattro Mori non è prevista alcuna copertura televisiva. OA Sport vi garantirà la diretta live testuale, con aggiornamenti costanti per non farvi perdere davvero nulla.

TROFEO CITTA’ DI CREMONA 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 3 GENNAIO:

09.00 Gara esordienti maschile (secondo anno)
09.45 Gara esordienti maschile (primo anno)
10.30 Gara allievi maschile (primo anno)
11.00 Gara allievi maschile (secondo anno)
13.15 Gara Open femminile, juniores maschile e juniores femminile
14.15 Gara Open maschile (con Fabio Aru)

Nessuna copertura tv e/o streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Alessandro Billiani/Treviso MTB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *