F1, Fernando Alonso non si nasconde: “Ho dovuto cambiare stile di guida”. E su Hamilton…

Al suo rientro nel circus della F1, dopo due anni di assenza, manca sempre di meno. E’ un Fernando Alonso carichissimo quello che in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni proiettandosi sia sul futuro, ma tornando anche sul suo passato.

“Per tornare – ha affermato l’iberico due volte campione del mondo ho dovuto cambiare  il mio stile di guida: è una cosa, questa, che non ho mai voluto rendere troppo pubblica”.

Poi su quello che è stato ormai più di un decennio fa, quando Alonso divise il box, alla McLaren, con Hamilton fa sapere: Ho avuto delle frizioni con lui, con alcuni incidenti che ci capitarono nel pit lane di alcuni circuiti, dove la fortuna ha spesso contato un ruolo decisivo”.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
F1 Fernando Alonso Lewis Hamilton

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallanuoto femminile, Preolimpico Trieste 2021: Olanda-Grecia 7-4. Le ragazze di Arno Havenga alle Olimpiadi

Tennis: Filippo Volandri nominato nuovo capitano di Coppa Davis, sostituirà Corrado Barazzutti