F1, Carlos Sainz jr: “Difficile essere all’altezza di Leclerc, è uno dei migliori”

In questo 2021 appena cominciato Carlos Sainz jr. affiancherà Charles Leclerc alla guida della Ferrari. Il pilota spagnolo, nell’ultimo biennio, nel quale ha gareggiato con la McLaren, è arrivato due volte sesto nel Mondiale di formula 1. Inoltre, nella stagione appena conclusa è giunto secondo nel Gran Premio d’Italia.

Sainz ha parlato della convivenza con Leclerc in un’intervista a RaceFans.net, queste le sue parole: “Charles ha un grande talento e sta guidando a un livello incredibile. Sarà difficile, per me, avvicinarmi al suo livello, soprattutto nella prima parte di stagione. Penso che andremo d’accordo, comunque. Già ci siamo sentiti e negli anni scorsi abbiamo avuto un buon rapporto da avversari. Non ho mai avuto problemi con lui, è un ragazzo più tranquillo del mio ex compagno Lando Norris“.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Sainz jr Charles Leclerc

ultimo aggiornamento: 01-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Federica Pellegrini: un anno in più, ma stessa classe. Alle Olimpiadi per una nuova magia

NBA 2020-2021, Gallinari non scenderà in campo stanotte contro Brooklyn