Conor McGregor al grande rientro: “Prometto un capolavoro”. Domenica la sfida a Poirier. E Khabib ritorna?

Conor McGregor è pronto per tornare sul ring a un anno di distanza dalla sua ultima apparizione su un ottagono. Una delle grandi iconi della MMA (arti marziali miste) si appresta a fronteggiare lo statunitense Dustin Poirier, l’appuntamento è per domenica 24 gennaio (la main card incomincerà alle ore 04.00) all’Etihad Stadium di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti). Si tratta della rivincita di una contesa andata in scena sette anni fa e vinta agevolmente dall’irlandese per ko dopo appena 106 secondi.

Guarda in streaming live McGregor-Poirier su DAZN

Conor McGregor è stato molto chiaro sul suo profilo Twitter: “Prometto un capolavoro”. Il 32enne partirà con i favori del pronostico e punta a una grande vittoria per strizzare l’occhio all’altra icona Khabib Nurmagomedov, il quale si è ritirato pochi mesi fa ma potrebbe pensare a un ritorno per un’eventuale sfida proprio a McGregor. L’appuntamento è in diretta streaming su DAZN per una grande notte di MMA.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Conor McGregor Dustin Poirier

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Lascia un commento

Pallanuoto, la lezione di sportività dell’Italia ad Ungheria ed Olanda: si gioca per vincere, senza calcoli

Tokyo 2021, Thomas Bach chiarisce: “Non c’è piano B, i Giochi si terranno”