Ciclismo: Wout van Aert vicino al rinnovo del contratto con la Jumbo-Visma

È uno dei pezzi più pregiati dell’intero World Tour. Ha dato spettacolo nella passata stagione, portandosi a casa una Monumento come la Milano-Sanremo, trovando tantissime vittorie di prestigio e moltissimi piazzamenti di lusso. Wout van Aert è la stella della Jumbo-Visma e la compagine olandese vuole assolutamente blindarlo.

Il contratto è infatti in scadenza nel 2021, ma c’è alta possibilità di rinnovo. A spiegare la situazione è, a WielerFlits, il direttore finanziario dei supermercati Jumbo Ton van Veen: “Per noi è un importante ambasciatore in Belgio. Wout Van Aert è molto amato nel suo pese e posso dire che siamo in contatto con la squadra per prolungare il suo contratto. È ancora valido per quest’anno, ma vogliamo che resti con noi più a lungo. Questi negoziati sembrano andare molto bene. Ne riparleremo nei prossimi giorni e siamo molto contenti di questo. Wout Van Aert è molto importante per noi in quanto fa conoscere il nostro marchio in Belgio”.

CLICCA QUI PER LA RUBRICA WINTER ARENA, OGGI ALLE ORE 18.00 SU INSTRAGRAM

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jumbo-Visma Wout Van Aert

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pattinaggio artistico, Dmitri Aliev torna sul ghiaccio dopo il Covid-19

Judo, Francesco Bruyere: “Il Master è forse più complicato di un’Olimpiade. Speriamo di inserire qualche giovane nelle categorie non qualificate”