Calcio, Victor Osimhen ancora positivo al Covid-19. Salterà anche la Supercoppa Italiana

Ancora cattive notizie in casa Napoli: Victor Osimhen è ancora positivo al Covid-19. A confermare la notizia è stato proprio il club partenopeo con un messaggio pubblicato sui social. Il calciatore è fermo da inizio anno quando al rientro dalla Nigeria si è sottoposto al tampone, come prevede la procedura, ed è risultato positivo, fortunatamente l’attaccante è asintomatico.

Osimhen sarà costretto, quindi, a saltare sicuramente il match di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Empoli, la partita di campionato contro la Fiorentina e la Supercoppa Italiana, nella quale il Napoli si giocherà il titolo con la Juventus, in programma mercoledì 20 gennaio.

La società partenopea ha fatto sapere che il calciatore sarà sottoposto a nuovo tampone nei prossimi giorni, con la speranza che l’esito, ovviamente, sia diverso. Osimhen è lontano dal campo dallo scorso 13 novembre a causa di un infortunio alla spalla, a complicare ancora di più i piani di rientro ci si è messo il Covid.


Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Napoli Victor Osimhen

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


Lascia un commento

America’s Cup 2021: quanto costano le barche? Investimenti milionari! Di Ineos il budget più alto

Tennis, Amanda Anisimova positiva al Covid-19. Melbourne a rischio