Seguici su

Calcio

Calcio, Alex Sandro positivo al Covid-19, il brasiliano già isolato salterà il big match contro il Milan

Pubblicato

il

Prosegue lo stillicidio riguardante la serie di giocatori positivi al Covid-19. L’ultimo di questa poco gradita lista è Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano della Juventus, infatti, è risultato positivo nella giornata odierna ad un tampone, come è stato riportato dalla società campione d’Italia.

A questo punto la Juventus attende l’esito dei controlli effettuati immediatamente dal gruppo squadra per capire se il brasiliano possa, o meno, aver contagiato anche qualche altro compagno. Ricordiamo che l’esterno ex Porto ha giocato titolare ieri sera contro l’Udinese e, per questo motivo, il rischio è elevato. Mercoledì sera c’è un importantissimo Milan-Juventus, e la formazione torinese sicuramente dovrà fare a meno del suo esterno sinistro.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *