Cagliari-Milan oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Un Milan orfano di Theo Hernandez e Chalanoglu, ambedue risultati positivi al Covid, scende in campo oggi alle 20.45 in casa del Cagliari. I rossoneri, contro gli isolani, cercano quel successo che permetterebbe loro di ridistanziare i cugini nerazzurri, i quali li hanno acciuffati in vetta alla classifica dopo il roboante successo per 2-0 contro la Juventus.

Entrambe le squadre, peraltro, hanno giocato in Coppa Italia nel corso della settimana appena conclusa.
Il Milan, martedì scorso, ha vinto ai rigori contro il Torino, mentre due giorni più tardi il Cagliari è stato estromesso dalla competizione di cui sopra per mano dell’Atalanta. Sarà, dunque, fondamentale per ambedue i sodalizi aver recuperato dalle fatiche della manifestazione a eliminazione diretta nostrana. Sarà possibile vedere questo match in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre, verrà trasmesso anche in streaming su SkyGo e NowTV.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-MILAN

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic

IL PROGRAMMA DI CAGLIARI-MILAN

Orario: 20.45
Diretta TV: Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Diretta streaming: SkyGo e NowTV

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Cagliari-Milan Serie A calcio 2020-2021 Sport in TV

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Ivan Zaytsev trascina il Kuzbass Kemerovo in testa al campionato russo! Lo Zar fa la differenza

Snowboardcross, Coppa del Mondo Chiesa Valmalenco 2021: programma, orari, tv, streaming