Seguici su

Basket

Basket: Mike James-CSKA Mosca, tensioni fatali. L’ex Milano vicino all’addio al club russo

Pubblicato

il

La bomba meno facile da prevedere, allo stato attuale delle cose, scoppia in casa CSKA Mosca. Ufficialmente Mike James è semplicemente non convocato per la partita di domani con l’Alba Berlino, ma dietro c’è una situazione che è molto vicina alla rottura.

Alla base delle improvvise divisioni tra giocatore e club ci sarebbe aria pesante con l’allenatore, Dimitris Itoudis, e anche con la dirigenza, dopo una più che accesa lite. Non sono confermate le voci secondo cui dietro le tensioni ci sarebbe un mancato permesso accordato per andare negli Stati Uniti dopo la scomparsa del nonno.

Secondo quanto riportato dal portale Eurohoops, il CSKA ancora non avrebbe preso una reale decisione su cosa fare con il suo miglior giocatore, con il quale è in essere un contratto triennale.

Mike James, nella stagione 2018-2019 all’Olimpia Milano, è attualmente miglior realizzatore della stagione 2020-2021 di Eurolega (19.95 punti di media per gara), e nella corsa al titolo di MVP è secondo soltanto al lungo del Barcellona Nikola Mirotic.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *