Seguici su

MotoGP

12 Ore del Golfo oggi: orario, tv, programma, streaming con Valentino Rossi

Pubblicato

il

Tutto è pronto dal Bahrain International Circuit per la decima edizione della 12 Ore del Golfo, competizione che inaugura la stagione endurance. Ai nastri di partenza, tra i 12 iscritti all’evento, spicca la presenza di Valentino Rossi e di Luca Marini.

I due centauri si apprestano a dare spettacolo nel deserto di Manama e di difendere il successo del 2019. I due, accompagnati dal fedele Alessio Saluccia, cercano la conferma nella classifica PRO-Am, vinta nel 2019. I tre si alterneranno al volante di una Ferrari 488 GT3 #46 gestita dal Kessel Racing, squadra svizzera che da anni gareggia con il marchio di Maranello per tutto il mondo.

La 10^ edizione della Gulf 12h  sarà visibile sul canale YouTube del Bahrain International Circuit. La competizione sarà divisa in due. Al termine delle prime sei ore la corsa verrà sospesa e ripresa successivamente a quattro ore dopo. OA Sport vi proporrà la Diretta Live dell’intera gara.

LIVE 12 Ore del Golfo in DIRETTA: Valentino Rossi conquista il 3° posto in PRO-Am! McLaren vince la gara assoluta con 2 Seas Motorsport

PROGRAMMA 12 ORE DEL GOLFO 2021

Sabato 9 gennaio

07.30-11.30 Gara – Prima parte
15.30-19.30 Gara – Seconda parte

Diretta streaming sul sito ufficiale Gulf12h

Diretta Live su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *