Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Anversa oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket

Pubblicato

il

Tecnicamente quello di stasera sarebbe l’ultimo impegno per la Virtus Bologna in EuroCup in termini di regular season, ma la storia dei rinvii per Covid-19 dice che si tratta, in realtà, della penultima, essendoci ancora il recupero della sfida con Andorra la settimana prossima.

La Segafredo affronta i belgi Telenet Giants di Anversa. Nei fatti è una partita difficilmente definibile per contenuti sportivi, dal momento che le V nere sono già qualificate per le Top 16 e sono peraltro già al primo posto (il che le spedirà nel girone G da gennaio), mentre Anversa è già fuori e sta solo cercando di evitare l’ultima posizione; in questo senso ha ancora una chance (relativa a questo incontro) di superare il Lietkabelis in classifica. L’attesa, più che altro, appare ormai rivolta al conoscere gli avversari delle Top 16: potrebbe esserci anche Trento, il che regalerebbe per il secondo anno di fila un raggruppamento con le due squadre coinvolte.

Il match tra Virtus Segafredo Bologna e Telenet Giants Anversa, valido per la decima giornata del girone C di EuroCup 2020-2021, inizierà alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-TELENET GIANTS ANVERSA, EUROCUP 2020-2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Telenet Giants Anversa

VIRTUS BOLOGNA-TELENET GIANTS ANVERSA, EUROCUP 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *