VIDEO Tennis: gli allenamenti sulla neve di Novak Djokovic

Si sta per chiudere un 2020 che è stato, dal punto di vista sportivo, un anno molto particolare per Novak Djokovic. Il campione serbo è riuscito a trionfare per l’ottava volta agli Australian Open ma ha dovuto mandar giù il boccone amaro della squalifica agli US Open, per aver tirato inavvertitamente la pallina sul volto di un giudice di linea, mentre è stato sconfitto sonoramente da Rafael Nadal nella finale del Roland Garros.

Djokovic sta preparando la nuova stagione in maniera molto singolare: si sta allenando sulla neve. Sui profili social del campione serbo è stato pubblicato un simpatico video nel quale il campione serbo è impegnato in alcuni esercizi insieme alla moglie Jelena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Novak Djokovic

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dakar 2021, i favoriti tra le moto: KTM vuole tornare alla vittoria e schiera Walkner, Price e Sunderland, ma occhio a Brabec e Quintanilla

Basket, Olimpia Milano: guai abbassare la guardia! Ma è la strada giusta verso i play-off di Eurolega