Seguici su

Boxe

VIDEO Anthony Joshua-Kubrat Pulev: highlights. Il devastante destro del KO al 9° round

Pubblicato

il

Alla Wembley Arena di Londra è andata in scena una grandissima serata di boxe. L’idolo di casa Anthony Joshua si è confermato campione del mondo WBA, WBO, IBF e IBO dei pesi massimi mettendo KO alla nona ripresa il malcapitato bulgaro Kubrat Pulev, che prima di oggi aveva perso un solo incontro in carriera.

Una contesa a senso unico, che il campione olimpico di Londra 2012 (sconfisse ai punti il nostro Roberto Cammarelle con un verdetto a dir poco contestato) ha dominato sin dalla prima ripresa. Nel corso del terzo round Pulev è finito al tappeto, venendo contato per due volte; il 39enne, con orgoglio e caparbietà, ha provato a reagire, senza trovare mai la giusta misura per impensierire il rivale, che al contrario ha fatto il bello ed il cattivo tempo con un saettante ed imprevedibile jab sinistro.

LA CRONACA DEL MATCH: ANTHONY JOSHUA HA VINTO

ANTHONY JOSHUA: “SONO PRONTO PER TYSON FURY”

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO ANTHONY JOSHUA? MONTEPREMI MILIONARIO

L’incontro si è risolto nel corso del nono round. Un micidiale montante destro al mento da parte di Joshua ha fatto letteralmente traballare Pulev, finito poi knockdown a seguito di un chirurgico gancio sinistro. Ancora una volta il pugile dell’Est Europa, che ha dimostrato una resistenza da vero leone, si è rialzato. A quel punto il britannico ha sferrato un ultimo e devastante diretto destro, che ha centrato in pieno volto l’avversario con una potenza mortifera. Pulev è crollato e, questa volta, non è più riuscito a rialzarsi.

VIDEO: IL TERRIBILE DESTRO CON CUI JOSHUA HA MESSO KO PULEV

LE FASI FINALI DELL’INCONTRO

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *