Seguici su

Skeleton

Skeleton, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo: quattro azzurri ad Igls

Pubblicato

il

La prossima tappa di Coppa del Mondo di skeleton si svolgerà ad Igls, in Austria, e prevede due gare, entrambe di venerdì: si gareggerà l’11 ed il 18 dicembre ed a rappresentare l’Italia ci saranno quattro atleti. Il direttore tecnico Maurizio Oioli, infatti, ha convocato Manuel Schwaerzer, Mattia Gaspari, Valentina Margaglio ed Alessia Crippa. Non ci sarà Amedeo Bagnis, bloccato da problemi alla schiena.

Al lavoro anche l’Italia della Coppa Europa, impegnata in sei giorni di allenamento iniziati ieri e che si concluderanno sabato 12 sulla pista di Altenberg, in Germania: chiamati Marvin Moscara, Pietro Drovanti, Gabriele Marenchino, Francesco Pellicani, Alessandra Fumagalli ed Elena Scarpellini, che saranno seguiti dai tecnici Andrea Gallina e David Mair.

I CONVOCATI DELL’ITALIA PER LE GARE DI SKELETON DI IGLS

Manuel Schwaerzer
Mattia Gaspar
Valentina Margaglio
Alessia Crippa

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *