Seguici su

Calcio

Quando si svolge il sorteggio degli ottavi di Champions League: orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Lunedì 14 dicembre (alle ore 12.00) si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021 di calcio. Sarà come sempre l’urna di Nyon (Svizzera) a definire gli accoppiamenti per il primo turno della fase a eliminazione diretta della massima competizione europea. Le migliori 16 squadre del Vecchio Continente hanno staccato il biglietto per la fase decisiva del torneo e si incroceranno in sfide di andata e ritorno tra metà febbraio e metà marzo, per decretare le magnifiche otto formazioni che potranno proseguire la propria avventura e continuare a sognare la Coppa dalle Grandi Orecchie.

Il meccanismo del sorteggio è quello ormai consolidato da anni e l’estrazione avrà alcuni paletti ben precisi da rispettare. Le vincitrici degli otto gironi sono le teste di serie e potranno affrontare soltanto le formazioni classificate in seconda posizione. Le teste di serie avranno il vantaggio di giocare in casa gli incontri di ritorno. Sono vietati gli incroci tra compagini provenienti dalla stessa Nazione o che hanno già giocato tra loro nella fase a gironi. Non si potranno sfidare formazioni russe e ucraine per ragioni geopolitiche.

Quando si svolge il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League? L’appuntamento è per lunedì 14 dicembre. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e su Canale 20, in diretta streaming su Sky Go e su Mediaset Play oltre che su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 14 DICEMBRE:

12.00     Sorteggio ottavi di finale Champions League

SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport 24 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203).

Diretta tv su Canale 20.

Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Play, Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *