Monaco-Virtus Bologna oggi: orario, tv, streaming, programma EuroCup basket

Il caos. Questo ha caratterizzato la Virtus Bologna negli ultimi giorni, con l’esonero, poi ritirato in fretta e furia, di Sasha Djordjevic a seguito del terremoto provocato dalla sconfitta con la Dinamo Sassari. In tutto questo, c’è anche da giocare una partita di EuroCup con l’AS Monaco.

Nei fatti, si tratta di una partita che conta il giusto, dal momento che le V nere sono già ampiamente alle Top 16: il valore può essere semmai rappresentato dalla possibilità di conquistare in maniera matematica il primo posto, senza che il Lokomotiv Kuban possa più raggiungere il club bianconero. All’andata finì 94-85 per Bologna, con la coppia Hunter-Gamble che risolse la sfida vicino a canestro in una delle ultime occasioni in cui il pubblico poté assistere a una partita prima della nuova chiusura delle porte. Non ci sarà Marco Belinelli, fermo per problemi muscolari, e nemmeno Stefan Nikolic, che dovrà rimanere ai box più a lungo.

Il match tra AS Monaco e Virtus Segafredo Bologna, valido per la nona giornata del girone C di EuroCup 2020-2021, inizierà alle ore 19:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

AS MONACO-VIRTUS BOLOGNA, EUROCUP 2020-2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
Ore 19:00 AS Monaco-Virtus Segafredo Bologna

AS MONACO-VIRTUS BOLOGNA, EUROCUP 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brescia-Unicaja Malaga oggi: orario, tv, streaming, programma EuroCup basket

Ostenda-Brindisi oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League basket