Seguici su

Calcio

Mario Balotelli resta in Italia: ormai è fatta per l’approdo al Monza di Berlusconi

Pubblicato

il

Mario Balotelli resterà a giocare in Italia. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante vestirà la maglia del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il centravanti classe 1990 ripartirà dunque dalla Serie B e si unirà all’ambizioso progetto dell’ex patron del Milan, il quale punta a una rapida promozione in Serie B. Il ribattezzato Super Mario era nel mirino del Vasca Da Gama, ma non andrà in Brasile. Il 30enne, reduce da diverse stagioni sottotono per svariati problemi, era svincolato dallo scorso luglio, quando aveva interrotto il proprio rapporto con il Brescia.

La sua ultima annata in Serie A era stata estremamente deludente e il rapporto con le Rondinelle non era mai decollato. Si attendono ufficialità in merito, ma ormai appare certo l’approdo di Mario Balotelli nella cadetteria. Ricordiamo che il Monza occupa l’ottavo posto in classifica con 14 punti all’attivo in 9 partite disputate, i brianzoli sono in piena zona playoff. Nelle ultime cinque partite hanno collezionato tre vittorie e due pareggi, domani scenderanno in campo per affrontare la Reggiana in trasferta.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *