Fabio Aru ciclocross oggi: orario San Fior, programma, TV e streaming

Dopo il quarto posto centrato due giorni fa ad Ancona, nel suo esordio stagionale nella disciplina, Fabio Aru è già pronto a riprendere in mano la bicicletta da ciclocross. Il sardo, infatti, oggi gareggerà in provincia di Treviso, nel Trofeo Città di San Fior, manifestazione che si tiene nel comune che le dà il nome, il quale si trova al confine coi più noti Conegliano e San Vendemiano (sede di una delle più importanti classiche, su strada, per U23). La competizione in questione, inoltre, fa parte del Master Cross Selle SMP.

La gara riservata alla categoria uomini Open, alla quale prenderà parte il Cavaliere dei Quattro Mori, inizierà alle ore 14.30. Non sarà possibile vedere la prova in TV o in streaming, ma OA Sport ovvierà a questo problema offrendovi la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti su quanto accade in gara.

LIVE Ciclocross, Trofeo Città di San Fior in DIRETTA: nuovo test per Fabio Aru!

IL PROGRAMMA DEL TROFEO CITTA’ DI SAN FIOR

Orario: 14.30
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Fabio Aru Sport in TV

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport Invernali oggi: orari, calendario, tv, streaming. Tutti gli eventi del 29 dicembre

Ciclismo, Remco Evenepoel parla di Jakobsen: “Sono sicuro che Fabio tornerà a essere il miglior sprinter al mondo”