Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 12 dicembre: programma GP Abu Dhabi 2020, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Mancano poche ore alle qualifiche del GP d’Abu Dhabi, ultimo atto del Mondiale di F1 2020. Nel tracciato di Yas Marina lo spettacolo è assicurato in una pista in cui la qualifica può giocare un ruolo fondamentale. I pochi punti di sorpasso rendono infatti complesse le operazioni di sorpasso nonostante due importanti rettilinei che compongono il secondo settore.

Lewis Hamilton torna in pista. Il britannico della Mercedes torna al volante della Mercedes #44 dopo aver saltato la seconda prova in Bahrain in seguito alla positività al Coronavirus. Il finnico Valtteri Bottas, grande deluso nell’ultimo appuntamento, cerca la rivincita contro il sette volte campione del mondo, cinque volte primo in questo particolare tracciato.Attenzione anche a Max Verstappen. L’olandese della Red Bull è da tenere d’occhi. Il lungo tratto tecnico che è presente ad Abu Dhabi potrebbe infatti aiutare l’auto austriaca, una certezza nei settori più complessi.

Le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky) proporrà in diretta la sessione di domani pomeriggio, mentre SkyGo e NowTV diffonderanno il live streaming. OA Sport seguirà integralmente la giornata che assegnerà l’ultima pole del 2020.

PROGRAMMA QUALIFICHE GP ABU DHABI 2020

Sabato 14 dicembre

Ore 11.00-12.00 Prove libere 3

Ore 14.00-15.00 Qualifiche

DOVE SEGUIRE LE QUALIFICHE DEL  GP ABU DHABI 2020

Diretta TV su Sky Sport F1 (Canale 207)

Diretta streaming su SkyGo e NowTV

Differita su TV8 (Canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky)

Diretta testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *