Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “È stato un giorno perfetto per il team”

Pubblicato

il

Daniel Riccardo commenta il quinto posto al termine del Gran Premio di Sahkir, penultimo atto del Mondiale di F1 2020. L’australiano ha chiuso la manifestazione alle spalle dello spagnolo Carlos Sainz (McLaren). Il nativo di Perth, portacolori della Renualt, è consapevole di aver perso l’occasione per salire sul podio.

Nel suo intervento ai microfoni della massima formula, il futuro pilota della McLaren si è congratulato con il francese Esteban Ocon (Renault), per la prima volta in carriera secondo in un GP: “È stato triste chiudere quinto. La strategia è stata buona. In questo momento ho un misto di emozioni visto il secondo posto di Esteban. Sono molto contento per lui che ha potuto festeggiare il primo podio. Ha fatto una gara incredibile ed ha meritato la seconda posizione. È stato un giorno perfetto per il team e per la classifica costruttori. Vedremo la settimana prossima come andrà. Dopo il primo giro ero quarto ed ho capito che avremmo avuto molte opportunità di far bene. La posizione in pista era fondamentale oggi”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *