Seguici su

Pallavolo

Champions League volley, programma partite Conegliano: orari, tv, streaming della prima bolla

Pubblicato

il

Conegliano è pronta a fare il suo esordio in Champions League di volley femminile. Le Pantere sono imbattute dalla SuperFinal del 2019 a Berlino. Nella scorsa stagione hanno vinto le sette partite giocate e sono state fermate alla semifinale a causa del coronavirus. La corazzata guidata da Daniele Santarelli tra coppe e campionato è reduce da 32 le vittorie consecutive, l’ultima sconfitta risale al mese di dicembre del 2019.

Tornando al discorso Champions League in questa settimana Conegliano giocherà le tre partite del girone d’andata del Gruppo B nella “bolla” del Palaverde. Oltre alle venete nel raggruppamento della massima competizione europea ci sono le francesi del Nantes, le turchi del Fenerbahce Istanbul e slovene del Calcit Kamnik.

L’esordio per Paola Egonu e compagne è fissato per domani, martedì 8 dicembre, proprio contro la squadra slovena alle ore 17.30. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta da Eurovolley.tv. Sul canale Youtube della CEV European Volleyball verranno trasmesse in chiaro in streamng la partita Conegliano-Calcit dell’8 dicembre e Conegliano-Fenerbahce del 10 dicembre, quest’ultima partita sarà trasmessa ance in diretta tv su Rai Sport HD.

CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY CONEGLIANO: PARTITE E PROGRAMMA

Martedì 8 dicembre
ore 18.00  A. Carraro Imoco Volley – Kamnik Calcit (Eurovolley.tv)
ore 20.30  Nantes Vc – Fenerbahce Istanbul
Mercoledì 9 dicembre
ore 17.30  A. Carraro Imoco Volley – Nantes Vc (Eurovolley.tv)
ore 20.30  Fenerbahce Istanbul – Kamnik Calcit
Giovedì 10 dicembre
ore 17.30  Kamnik Calcit – Nantes Vc
ore 20.30  A.Carraro Imoco Volley-Fenerbahce Istanbul    (Eurovolley.tv e diretta RAI SPORT HD)

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *