Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: pari tra Acqua&Sapone e Italservice, Came Dosson vincente contro Petrarca nel 12° turno

Pubblicato

il

E’ andato in archivio il 12° turno della regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. Grandi attese per questa giornata visto il confronto del Pala Nino Pizza, a Pesaro. Sfida ad alta quota finita sull’1-1 tra Italservice Pesaro e Acqua&Sapone al termine di un confronto dalle palpitante emozioni e nel corso del quale entrambe le compagini hanno fatto vedere le loro qualità. A sbloccare per primi lo score sono stati gli uomini di Fulvio Colini con Marcelinho. Il pari degli ospiti è stato siglato dal solito Gui. Un risultato funzionale alla compagine abruzzese che resta in vetta alla classifica con 28 punti, a precedere di sette lunghezze l’Italservice e la Came Dosson.

Came che si è imposta al PalaEste nel derby veneto 3-2 contro la Syn-Bios Petrarca. Un spettacolare Vieira, autore di una tripletta, ha permesso alla formazione allenata da Sylvio Rocha di uscire vittoriosa da questo incontro, nonostante la doppietta dei padroni di casa firmata da Jader Fornari. Petrarca in quarta posizione, agganciato da Sandro Abate Avellino, impostosi per 4-3 contro il Signor Prestito CMB Matera. Fantecele (doppietta) e Nicolodi (doppietta) sono stati i giocatori decisivi nel successo irpino al Pala Del Mauro, in una sfida nella quale la formazione campana è riuscita a ribaltare lo svantaggio, frutto dei gol di Santos, Bizjak e di Well. Signor Prestito che vede la sua posizione per i play-off minacciata dal Real San Giuseppe che ha prevalso per 4-1 sul campo del Todis Lido di Ostia. Elisandro, Follador, De Luca e Duarte i realizzatori per squadra di Andrea Centonze. Vana la realizzazione di Matteo Esposito per Ostia. Todis che con questa sconfitta è fermo in penultima posizione.

Sempre in chiave play-off molto importante la vittoria del Meta Catania Bricocity 5-3 contro la Cybertel Aniene: Josiko (doppietta), Silvestri, Baisel e Ricordi hanno piegato le mire dell’Aniene, a segno con Cabeça (doppietta) e Anas. Cyrbertel in piena zona play-out insieme al Colormax Pescara, vincente contro la Saviatesta Mantova per 1-0 grazie alla marcatura di André. Infine pari 3-3 tra CDM Futasl Genova e Feldi Eboli: Foti, Titon e Molaro tra le file dei padroni di casa hanno risposto a Caruso e Canabarro (doppietta), che avevano illuso la formazione di Alberto Riquer.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Comunicato divisione calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *