Seguici su

Senza categoria

Biathlon, Lisa Vittozzi: “Soddisfatta dello 0 al tiro. Finalmente mi sono espressa bene”

Pubblicato

il

Lisa Vittozzi ha conquistato un buon settimo posto nella sprint femminile di Hochfilzen, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon. La sappadina si è resa protagonista di una gara di sostanza, conclusa senza errori ad appena 22.3 secondi di ritardo dalla vincitrica in terra austriaca, ovvero la sorprendente bielorussa Dzinara Alimbekava. L’azzurra, reduce da due weekend molto complicati a Kontiolahti, ha incominciato al meglio questo fine settimana e ora può anche guardare con ottimismo all’inseguimento di domenica.

La nostra portacolori ha analizzato la sua prestazione ai microfoni della Fisi: “Finalmente sono riuscita e esprimermi bene, nell’ultimo mese sono stata impegnata a rincorrere la forma, oggi mi sono detta solamente di dare il 100% e vedere cosa succedeva, Sono contenta del risultato, ero molto concentrata per lo 0 al poligono e sono soddisfatta di averlo ritrovato. Nella pursuit posso fare bene, siamo tutte molto vicine“.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *