Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Hochfilzen 2020: i convocati dell’Italia. Torna Michela Carrara, ci sono tutti i big

Pubblicato

il

LaPresse

Dopo l’apertura in terra finlandese, in quel di Kontiolahti, è tempo di seconda tappa per la Coppa del Mondo di biathlon 2020-2021. Il massimo circuito internazionale si sposta verso l’Austria, ad Hochfilzen, sede dei Mondiali del 2017. Week-end molto interessante con in programma da venerdì a domenica le sprint, gli inseguimenti e le staffette ovviamente sia a livello maschile che a livello femminile.

Oggi l’Italia ha diramato la propria lista di convocati, con pochissime novità rispetto alla trasferta finnica: l’unico cambio è quello di Michela Carrara inserita al posto di Nicole Gontier. Per il resto spazio a tutti i big, che vanno a caccia di uno stato di forma migliore rispetto a quello visto nelle ultime uscite.

I convocati azzurri: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Irene Lardschneider, Michela Carrara, Federica Sanfilippo, Lukas Hofer, Domminik Windisch, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer e Thomas Bormolini.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *