Seguici su

Basket

Basket: Virtus Bologna, si ferma Alessandro Pajola dopo Andorra. Lesione alla fascia plantare per il play

Pubblicato

il

Alessandro Pajola ha, con ogni probabilità, chiuso qui il suo 2020. Il play della Virtus Bologna, infatti, si è procurato una lesione incompleta della fascia plantare del piede destro nel corso del primo quarto della sfida di EuroCup con Andorra, che ha certificato il 10-0 delle V nere nella regular season.

Recentemente convocato in azzurro da Meo Sacchetti, Pajola dovrà dunque saltare il big match di domenica contro l’A|X Armani Exchange Milano alla Segafredo Arena, come lascia intuire lo stringato comunicato emesso dalla società bianconera.

Il play di Ancona sta viaggiando in quest’annata a 6 punti e 3.2 assist in poco più di 18 minuti di impiego medio, benché le cifre non stiano a spiegare in maniera completa il suo contributo, soprattutto difensivo, sul campo. Le medie scendono a 3.9 e 2.6 in EuroCup.

Le V nere chiuderanno l’anno non soltanto con la sfida a Milano, ma anche con il recupero contro la Carpegna Prosciutto Pesaro del 30 dicembre, tra gli ultimi incontri a giocarsi nella pallacanestro italiana prima che il 2020 chiuda i battenti.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *