Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: nessun positivo nel gruppo squadra della Vanoli Cremona

Pubblicato

il

Finisce un incubo per la Vanoli Cremona. Il sodalizio lombardo, infatti, ha appena annunciato, tramite il suo sito ufficiale, che nessun membro del gruppo squadra, i quali sono stati sottoposti, ieri, a un ciclo di tamponi molecolari, è risultato positivo al Covid-19. Gli ultimi giocatori guariti, ora, potranno tornare ad allenarsi dopo aver superato le visite mediche previste dal protocollo.

La Vanoli Cremona è ferma esattamente da un mese. L’ultimo match disputato dal sodalizio lombardo, infatti, fu la sfida con Pesaro svoltasi in data 1/11/2020. Il ritorno in campo, ora, dovrebbe avvenire già venerdì, contro un altro team che, durante lo scorso mese, è stato funestato dal Covid, vale a dire Reggio Emilia. A causa dello stop, attualmente, Cremona occupa la penultima posizione, ma ha diversi match da recuperare.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *