Seguici su

Basket

Basket: Paul Eboua in cerca di nuove occasioni dopo il taglio dai Miami Heat

Pubblicato

il

E’ di ieri la notizia che Paul Eboua è stato tagliato dai Miami Heat, non riuscendo dunque a ottenere un posto nel roster per la stagione NBA che è prossima a prendere il via, in una versione un po’ accorciata, il prossimo 22 dicembre.

Il prodotto della Stella Azzurra, camerunense di formazione italiana per questo motivo, non era stato scelto al draft, e ora non è nemmeno riuscito a convincere la franchigia che ha vinto tre volte l’anello. Le sue prospettive ora si dirigono verso l’Europa.

La VL Pesaro, sua ex squadra, pur essendo sulle tracce di Leonardo Totè pensa ancora a un suo ritorno, in situazione certamente migliore di quella della scorsa stagione, nella quale Eboua aveva sì messo a segno 7.4 punti e 5.3 rimbalzi di media, ma si era trovato con una Carpegna Prosciutto ultima in classifica a quota 2 punti.

Al momento quello della società marchigiana è l’unica possibilità emersa con concretezza; resta da capire quanto l’ala di Yaoundè avrà la possibilità di esprimere, sia che il suo ritorno sia in Italia che nel caso contrario.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *