Basket, Marco Belinelli non è sceso in campo contro Sassari per via di un problema fisico

Stante quanto riporta il Corriere di Bologna, Marco Belinelli, domenica scorsa, non ha fatto il suo esordio con la maglia della Virtus Bologna, contro Sassari, per via di un problema fisico che gli sta dando qualche noia. Il giocatore, ora, dovrebbe saltare sia il match di questa settimana in Eurocup che vede le V-Nere contrapposte al Monaco, che i prossimi due di campionato contro Trieste e Treviso. La prima dell’ex San Antonio Spurs potrebbe addirittura essere il big match del 27 dicembre contro l’Olimpia Milano.

Nel frattempo, la situazione della Virtus Bologna è sempre più incandescente dopo l’esonero di coach Djordjevic. Stefan Markovic ha criticato pubblicamente la dirigenza ed è ormai prossimo all’addio, mentre l’altra stella del sodalizio bolognese, Milos Teodosic, anch’esso molto legato all’allenatore serbo, al momento resta in silenzio. In questo scenario, è importante che l’esordio di Belinelli avvenga il prima possibile per riportare serenità ed entusiasmo in un ambiente al momento terribilmente caotico.

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marco Belinelli Segafredo Virtus Bologna

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino: clamoroso, sarà la Val di Fassa a recuperare le gare cancellate a Yanqing!

Golf, la stagione dell’European Tour si chiude con il DP World Tour Championship 2020. Patrick Reed pronto a fare la storia