Seguici su

Basket

Bahcesehir Koleji Istanbul-Venezia oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket

Pubblicato

il

Oggi, martedì 15 dicembre, a Istanbul andrà in scena il match tra il Bahcesehir Koleji e l’Umana Reyer Venezia, valido per la decima giornata della EuroCup 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Penultimo appuntamento per l’avventura europea dell’Umana Reyer Venezia, che scenderà sul parquet del Bahcesehir Koleji Istanbul per la decima e ultima giornata di EuroCup 2020-2021. I veneti, come i turchi, sono già matematicamente eliminati dal torneo, arrivando all’ultima giornata con due sole vittorie e anche il recupero di fine mese con il Partizan Belgrado non servirà a cambiare le sorti per la squadra di Walter De Raffaele.

Insomma, l’appuntamento di oggi servirà alla squadra veneta per mettere altri 40 minuti nelle gambe in ottica Serie A, ormai diventato obiettivo primario per Tonut e compagni, che anche in Italia devono risalire la china, con sole 4 vittorie in nove giornata. Avvio di stagione, dunque, difficile per l’Umana Reyer Venezia che a Istanbul cerca quelle certezze che sono fino a ora mancate.

Il match tra Bahcesehir Koleji Istanbul e Umana Reyer Venezia inizierà alle ore 17.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. .

[sc name=“banner-app-2020”]

ISTANBUL-VENEZIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 15 dicembre

Ore 17.00: Bahcesehir Koleji Istanbul – Umana Reyer Venezia

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *