Virtus Bologna-Brindisi oggi, Serie A basket 2020-2021: orario, tv, programma, streaming

Oggi, sabato 7 novembre, alla “Virtus Segafredo Arena” andrà in scena il match tra Virtus Segafredo Bologna e Happy Casa Brindisi, valido per la settima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Si tratta di un match che può dire tanto su queste due formazioni, entrambe in ottimo stato di forma e vogliose di mantenersi nelle zone nobili della classifica. La Virtus Bologna pare aver superato le difficoltà incontrate contro Cremona e Reggio Emilia (due sorprendenti sconfitte consecutive) e ha ripreso il cammino con le due affermazioni in trasferta a Varese e Venezia. Ancora meglio sta facendo Brindisi, che proviene da cinque vittorie di fila che le hanno permesso di issarsi al secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Olimpia Milano.

https://www.oasport.it/2020/11/live-virtus-bologna-brindisi-serie-a-basket-2020-2021-in-diretta-scintille-accese-per-il-big-match/

La palla a due tra Virtus Bologna e Brindisi, originariamente fissata per le ore 20.30, è stata anticipata alle ore 20.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2, e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

VIRTUS BOLOGNA-BRINDISI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 7 novembre

Ore 20.00: Virtus Segafredo Bologna – Happy Casa Brindisi

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trento-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket 2020-2021: orario, tv, programma, streaming

Fortitudo Bologna-Treviso oggi, Serie A basket 2020-2021: orario, tv, programma, streaming