Seguici su

Golf

VIDEO Masters Augusta 2020: sintesi e highlights del secondo giro. Ancora tanta incertezza e molti in mezzo al percorso

Pubblicato

il

Il secondo giro del Masters 2020 non è ancora terminato, ma alcune certezze le ha già regalate. La prima: non c’è un vincitore già definito o comunque un capoclassifica di rilievo. La seconda: alcuni elementi stanno regalando la storia al torneo che, ad Augusta, accende le fantasie di Green Jacket.

Sono quattro i leader: il numero 1 del mondo Dustin Johnson, un candidato a togliergli la prima posizione mondiale, Justin Thomas, il messicano Abraham Ancer (uno dei tre ad aver vinto sul PGA Tour) e l’australiano Cameron Smith, tutti a -9 e tutti già sicuri di dover mettere in piedi solo due giri, al contrario di molti (ben 48) che devono ancora chiudere le seconde 18 buche. Tra questi il giapponese Hideki Matsuyama e lo spagnolo Jon Rahm, un serissimo battagliero per il ruolo di miglior giocatore del mondo secondo l’OWGR.

Sono tante le storie regalate dalla seconda giornata: un Tiger Woods piuttosto regolare, la risalita improvvisa di Rory McIlroy, un infinito Bernhard Langer, la parte coriacea di Phil Mickelson e purtroppo anche l’uscita di scena di Francesco Molinari. Tante ancora ne può regalare il torneo che, per la prima volta nella storia, quest’anno ha ridotto considerevolmente i giocatori in grado di passare il taglio, portando il limite al 50° posto o comunque a coloro che sono insieme in quella posizione.

HIGHLIGHTS DAL SECONDO GIRO DEL MASTERS 2020

DUSTIN JOHNSON

ABRAHAM ANCER

JUSTIN THOMAS

CAMERON SMITH

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *