Seguici su

Tennis

VIDEO Jannik Sinner-Huesler 2-0, highlights e sintesi: l’azzurro vola ai quarti dell’ATP 250, sfida a De Minaur

Pubblicato

il

Jannik Sinner è in ottima forma al torneo ATP 250 di Sofia e prosegue la sua cavalcata mettendo in mostra un ottimo livello di gioco. Il tennista italiano, ieri vittorioso all’esordio contro l’ungherese Marton Fucsovic, oggi è tornato in campo con lo stesso piglio del debutto e ha sconfitto lo svizzero Marc-Andrea Huesler in due set: 6-3, 6-4 il punteggio in favore del nostro portacolori, sempre in totale controllo della contesa e meritatamente capace di qualificarsi ai quarti di finale.

L’altoatesino non è mai andato in difficoltà contro il coriaceo elvetico e si è guadagnato il passaggio del turno. Domani (giovedì 12 novembre) tornerà sul cemento indoor della capitale bulgara per affrontare l’australiano Alex De Minaur, attuale numero 25 al mondo: il numero 44 del ranking ATP dovrà davvero superarsi se vorrà continuare la sua avventura nell’ultima kermesse che precede le ATP Finals e regalarsi la sfida contro il vincente della contesa tra il francese Adrien Mannarino e il moldavo Radu Albot. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Jannik Sinner-Marc-Andrea Huesler, ottavo di finale del torneo ATP 250 di Sofia.

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-HUESLER:

https://www.youtube.com/watch?v=tjjl4vjDzdg&t=22s

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *