VIDEO Boikova-Kozlovskii trionfano alla Rostelecom Cup. Riviviamo la performance da standing ovation

Standing Ovation alla Mega Sport Arena di Mosca per Aleksandra Boikova-Dmtri Kozlovskii, coppia d’artistico che ha vinto per il secondo anno consecutivo la Rostelecom Cup 2020, terza tappa dell’anomalo circuito ISU Grand Prix 2020-2021 di pattinaggio di figura, quest’anno fortemente ridimensionato per via dell’emergenza sanitaria.

Gli atleti di Tamra Moskvina hanno mandato in visibilio il pubblico presente confezionando una performance di altissimo profilo, impreziosita da un triplo twist di grande bellezza, da due lanciati ampi e con parabola, il triplo flip e il triplo rittberger, oltre che da tre sollevamenti ben costruiti e ornati da entrate e uscite molto complicate, una tra tutte quelle dell’ultimo in ordine di apparizione, l’axel lasso.

Riviviamo il programma libero di Boikova-Kozlovskii, interrpretato sulle note di “James Bond“.

IL VIDEO DEL PROGRAMMA LIBERO DI BOIKOVA-KOZLOVSKII

fabrizio.testa88@gmail.com

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Sci alpino, Slalom Levi: pagelle e video. Federica Brignone: “Ho esagerato troppo”

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Wisla 2020: Austria vittoriosa su Germania e Polonia in una battagliera gara a squadre