Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, parallelo Lech 2020: Chiara Mair positiva al Covid-19, salta la gara odierna

Pubblicato

il

Colpo di scena dell’ultima ora. Niente parallelo di Lech/Zuers per la sciatrice austriaca Chiara Mair, una delle slalomiste più in forma della stagione e reduce da un undicesimo e ottavo posto nei due slalom di Levi appena disputati in Finlandia.

La sciatrice del Wunderteam è infatti risultata positiva all’ultimo tampone effettuato per il controllo legato al Covid-19 e dunque sarà costretta a saltare la gara odierna prevista alle 17.45 con diretta TV su Eurosport e Rai Sport. Mair è già a casa in quarantena, senza sintomi, e dovrebbe tranquillamente tornare in Coppa del Mondo per le prove di Semmering previste dopo Natale, il 28-29 dicembre.

Ennesimo caso interno all’Austria…

 

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[sc name=”banner-article”]

Twitter: @gianmilan76

Mail: gianmario.bonzi@gmail.com

Foto: Pentaphoto

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *