Seguici su

Calcio

Roberto Mancini guarito dal Covid-19. Il CT dell’Italia: “Sono negativo, l’ho saputo oggi”

Pubblicato

il

Roberto Mancini è finalmente guarito dal Covid-19. Il CT della Nazionale Italiana lo ha annunciato durante un collegamento con la Gazzetta dello Sport e Sinisa Mihajlovic, in occasione della presentazione dell’autobiografia “La partita della vita” scritta dall’allenatore serbo del Bologna. Il marchigiano era risultato positivo lo scorso 6 novembre e aveva dovuto saltare le partite che gli azzurrini hanno vinto contro Estonia, Polonia, Bosnia-Erzegovina, qualificandosi così alla Final Four della Nations League.

Il 55enne è stato molto semplice nel dare questo annuncio tanto atteso: “Ho finito stasera, sono negativo, l’ho saputo oggi“. Roberto Mancini può così tornare a una vita normale dopo aver sconfitto il Coronavirus nelle ultime due settimane e tornerà sulla panchina della Nazionale il prossimo mese di marzo, per incominciare il cammino nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. La prossima stagione culminerà con gli Europei in estate e poi appunto con la Final Four di Nations League da giocare tra Milano e Torino.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *