Seguici su

Rally

Rally Monza 2020: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il Rally di Monza, evento che chiuderà il WRC 2020. A differenza del classico Show che da anni chiude l’attività agonistica del tempio della velocità, la manifestazione di questo week-end è inserita nel calendario del Mondiale come ultima tappa del calendario.

Lo spettacolo è assicurato nel secondo appuntamento nel Bel Paese dopo il Rally di Sardegna. La prova brianzola si sarebbe dovuta svolgere dopo la tappa in Belgio, cancellata in seguito all’emergenza sanitaria.

La particolarità del Rally di Monza 2020 è che non si limiterà a delle speciali all’interno del prestigioso autodromo. Ricordiamo infatti che nella giornata di sabato sono previste delle frazioni nella provincia di Bergamo.

Alla vigilia della gara brianzola, il gallese Elfyn Evans guida la classifica con 111 punti. Il portacolori della Toyota si presenta in Lombardia con 14 lunghezze sul transalpino Sébastien Ogier (Toyota) e 24 sul belga Thierry Neuville (Hyundai).

La corsa si svolgerà a porte chiuse per motivi di sicurezza, ma verrà garantita la copertura televisiva di alcune frazioni da parte della RAI. Sei prove verranno diffuse a tutti gli appassionati su RAI Sport + HD, cinque di queste in diretta. Come sempre sul sito del WRC, a pagamento, sarà possibile assistere alla diretta di tutte le prove dopo la sottoscrizione di un abbonamento.

PROGRAMMA RALLY MONZA 2020

Programma RAI Sport + HD

Giovedì 3 dicembre
Ore 14.00 – PS1

Venerdì dicembre
Ore 12.30 – PS4
Ore 15.00 – PS5

Sabato 5 dicembre
Ore 9.00 – PS8
Ore 14.30 PS11

Domenica 6 dicembre
Ore 15.00 (differita) – PS16 Power Stage

DOVE SEGUIRE IL RALLY DI MONZA 2020

Diretta su RAI Sport + HD

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *