Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: rinviata al mese di gennaio la seconda tappa del Gran Premio Italia. La nuova data

Pubblicato

il

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 continua a modificare incessantemente il calendario della stagione 2020-2021 di pattinaggio artistico. Dopo le innumerevoli cancellazioni delle gare internazionali infatti nel pomeriggio di sabato 7 novembre è stato annunciato il posticipo al 9 e al 10 gennaio della seconda tappa del Gran Premio Italia, inizialmente pianificata il 21 e il 22 novembre presso il PalaTazzoli di Torino.

La decisione, annunciata tramite una nota diramata proprio dalla FISG, è stata intrapresa dopo le nuove restrizioni introdotte dal Governo per contrastare l’aumento dei contagi: “Come preannunciato – si legge – la seconda tappa del Gran Premio Italia di pattinaggio di figura inizialmente programmata a Torino per il 21 e 22 novembre non potrà essere disputata nelle date prestabilite a causa dell’emergenza sanitaria di Covid 19 e per le relative restrizioni adottate dal Governo. L’appuntamento del Palatazzoli di Torino viene dunque posticipato al fine settimana del 9 e 10 gennaio 2021, configurandosi così al momento come la quarta ed ultima tappa del circuito nazionale prima della finalissima in programma il 13 e 14 febbraio 2021 all’Icelab di Bergamo“.

I rimanenti due appuntamenti della rassegna, quello di Egna (28-29 novembre) e quello di Trento (5-6 dicembre) rimangono attualmente confermati.

[sc name=”banner-article”]

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Italiana Sport Ghiaccio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *