Seguici su

Boxe

Mike Tyson vs Roy Jones Jr.: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Mike Tyson affronterà Roy Jones Jr. in uno dei match di boxe più attesi dell’anno. Sabato 28 novembre, allo Staples Center di Los Angeles (USA), una delle grandi icone della storia del pugilato tornerà sul ring a 54 anni suonati per incrociare i guantoni con un altro mito della nobile arte, che ha accettato il guanto di sfida nonostante le 51 primavere già superate. Si tratta di un confronto di esibizione, sulla distanza degli 8 round da 2 minuti ciascuno e con regole ben precise (vietati colpi duri, interruzione in caso di sangue), ma il fascino di questa contesa è innegabile e richiamerà l’attenzione di tantissimi appassionati di pugilato.

Iron Mike si rimette in gioco a 15 anni di distanza dalla sua ultima volta sul ring e vuole regalare spettacoli ai suoi fan, quelli che lo supportavano in massa tra la fine degli anni ’80 e la metà degli anni ’90. Si tratta di un confronto tra due ex Campioni del Mondo dei pesi massimi: Mike Tyson è sì un riferimento a livello mediatico, ma anche Roy Jones Jr. è stato un signor pugile ed è stato l’unico nella storia a completare la scalata iridata dai superwelter alla classe regina. Ne vedremo davvero delle belle, si preannunciano una ventina di minuti estremamente avvincenti e memorabili.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Mike Tyson vs Roy Jones Jr., match di boxe in programma nella notte italiana tra sabato 28 e domenica 29 novembre. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Triller e su Sky Prima Fila, esclusivamente in pay per view. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta (gratuita) per non perdervi davvero nulla.

MIKE TYSON vs ROY JONES JR: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

Riportiamo programma e orario italiano, a Los Angeles sono indietro nove ore rispetto a noi.

DOMENICA 29 NOVEMBRE:

La riunione inizierà alle ore 03.00 italiane.

Attorno alle ore 05.00-06.00       Mike Tyson vs Roy Jones Jr.

COME VEDERE MIKE TYSON vs ROY JONES JR IN DIRETTA TV E STREAMING?

L’incontro verrà trasmesso in diretta tv su Sky Prima Fila. Si tratterà di una pay per view al costo di 9,99 euro.

L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Triller. Si tratterà di una pay per view: per vedere l’incontro bisognerà pagare 23,99 dollari (circa 20,15 euro). Questo il sito di riferimento: https://tysonontriller.com/.

OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta (gratuita) per non perdervi davvero nulla.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *